• Gio. Dic 7th, 2023

SPOSERO’ SIMON LE BON ORA ANCHE IN FORMATO E-BOOK

Diredazione

Nov 7, 2011

Esce la versione digitale del best-seller di Clizia Gurrado, diventato ormai simbolo degli anni Ottanta

Sono passate ben due decadi e mezzo da quando molte di noi sognavano dai banchi di scuola di sposare Simon Le Bon o simili purchè imbellettati al punto giusto e con una band al seguito, una discreta discografia e una serie di buoni video in onda a rotazione su VideoMusic.

Erano gli anni Ottanta e per le ragazze di quella generazione era il tempo in cui ci si doveva strappare i capelli per qualcuno, urlare il proprio amore platonico (non è forse l’unico modo, quello platonico, per salvaguardare una relazione?) ridere, piangere, credere ogni mattina, proprio come Alice, a qualcosa di davvero impossibile.

Sposero’ Simon Le Bon, il fortunato teen-diary uscito nel 1985 che ha raccontato una generazione, scritto dall’allora sedicenne Clizia Gurrado – ormai diventato un vero e proprio cult – torna in versione e-book con una introduzione dell’autrice, per far rivivere il divertimento e la follia di quegli anni.

Dal 10 novembre infatti sul sito www.bookrepublic.it sarà possibile scaricare la versione digitalizzata del best-seller, oggi introvabile nelle librerie, al prezzo di 5.99 euro
COMUNICATO STAMPA

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it