• Sab. Apr 13th, 2024

SCOPRI LA VITA QUANTICA

DiLuana Salvatore

Apr 17, 2012

Il Segreto della Vita Quantica è nelle nostre mani

La ricerca della consapevolezza sembra essere la chiave di volta per la comprensione della vera essenza del sé. Numerosi autori hanno dedicato pensieri e scritti alla ricerca della consapevolezza, attraverso studi che comprendono dalle religioni, alla fisica quantistica, alle nuove scienze e discipline olistiche sino ad arrivare all’esoterismo. Frank Kinslow, nel suo libro Il segreto della vita quantica (Macro Edizioni), propone profonde intuizioni spirituali e un pratico e facile processo di guarigione finalizzato alla piena partecipazione ad una vita vissuta nella consapevolezza.

Un manuale che consente di imparare la tecnica del Quantum Entrainment®, sviluppata dal dott. Frank Kinslow è possibile mettere in atto una serie di cambiamenti positivi e dinamici per guidare la propria vita verso un nuovo e nobile Sapere, che consente di affrontare il quotidiano nei diversi aspetti, dal rapporto con gli altri in ogni aseptto relazionale, comprese le relazioni sessuali così come risolvere i problemi finanziari, di insonnia, rabbia e negatività in generale. In particolare, questo metodo consente di curare il dolore fisico ed emotivo, affrontare e risolvere lo stress. Tutti possono praticare questa tecnica, che non richiede particolari conoscenze o competenze se non la predisposizione ad abbracciare nuovi metodi di gestione delle emozioni. Il segreto della vita quantica è un testo molto godibile, soprattutto per quanto riguarda gli esercizi pratici, è divertente e dinamico, a quanto pare con risultati in tempi brevi. Provaci… Sarai sorpreso dalla velocità con cui opera questo processo

Due anni fa ho creato il Quantum Entrainment® (QE) – racconta l’autore nel testo- uno straordinario processo di scoperta del Sé grazie al quale è possibile evitare molte delle insidie del lavoro interiore semplicemente riducendo tutte le cose create – fisiche e mentali – alla loro componente fondamentale: la consapevolezza pura. All’inizio mi sono focalizzato soprattutto sulle notevoli doti di guarigione che noi esseri umani siamo capaci di sviluppare (anche se raramente lo facciamo) attraverso un semplice, sottile mutamento di consapevolezza. Ho scritto Il Segreto della Guarigione Quantica affinché chiunque potesse imparare a guarire tramite il QE. Da allora, persone di tutto il mondo hanno imparato e sperimentato la gioia di guarire tramite il QE. Sono stato travolto dalle incredibili storie di guarigione che lettori entusiasti hanno voluto condividere con me”

Le straordinarie storie di guarigione di cui parla Kinslow, sono raccontate nel libro nei dettagli, sono testimonianze che l’autore ha raccolto personalmente e che ha voluto condividere con i lettori, a testimonianza dell’efficacia di questo metodo di guarigione. Il Segreto della Vita Quantica non ha magari la pretesa di essere la soluzione a tutti i mali del mondo, ma può contribuire di certo sensibilizzare i lettori verso un diverso modo di gestire le proprie emozioni e la propria Vita.

Luana Salvatore

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it