• 25/05/2024

MADONNA: il video di “GHOSTTOWN” insieme a Terrence Howard

DiLuana Salvatore

Apr 9, 2015

 

ghostmadonna9

È finalmente online “GHOSTTOWN”, il video del nuovo singolo di Madonna. Secondo a “LIVING FOR LOVE”, entrambi estratti dall’ultimo disco, già certificato ORO in Italia per le vendite, “REBEL HEART”.

Il video del brano, tra i 20 singoli più programmati dalle radio italiane, è visibile sul canale ufficiale di Madonna al link http://vevo.ly/uiKa8R.

Accanto alla regina del Pop, in una città spettrale, troviamo una special-guest d’eccezione, l’attore Terrence Howard (protagonista della serie TV EMPIRE).

Lei e Howard, uniti per rappresentare la rinascita dell’amore in un mondo deserto e ormai distrutto, dopo un primo momento di diffidenza si ritrovano uno tra le braccia dell’altro per un tango pieno di passione, una passione che unisce i superstiti di una grande catastrofe, a cui spetterà il compito di ricostruire tutto il loro mondo.

REBEL HEART”, il 13mo disco della carriera di MADONNA, contiene collaborazioni  che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra. Tra i produttori del disco ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

L’album è disponibile in ITALIA in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.

Cresce nel frattempo l’attesa per il tour di Madonna che tornerà in Italia per un doppio concerto al Pala Alpitour di Torino (ex Palaolimpico) il 21 e 22 novembre.

Miss Ciccone è stata costretta a raddoppiare l’appuntamento con il pubblico italiano dopo che i biglietti per la prima data sono andati esauriti dopo solo 3 minuti dall’apertura delle prevendite.

http://www.madonna.com/

https://www.facebook.com/madonna

https://twitter.com/madonna

http://instagram.com/madonna

https://www.youtube.com/madonna

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it