• 16/07/2024

L’evento Gold Christmas porta il glamour a Salerno

DiChristian D'antonio

Dic 26, 2015
eventogold1
foto: Christian D’Antonio

L’evento Gold Christmas curato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, e patrocinata dal giornale Metropolis, diretto da Luigi Capasso, ha portato un tocco di glamour a Salerno. All’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, per una sera si sono visti volti nuovi e già noti della moda e del cinema riunirsi  in una rara occasione, complice il periodo festivo che riporta al Sud gli espatriati.

A partire da Nicola Coletta, modello e attore, che si sta facendo strada nel difficile mondo dello spettacolo studiando alla Action Academy di Roma. Colletta è già volto di varie campagne pubblicitarie e lo vedremo nel serial Mediaset L’onore e il Rispetto 5.  L’incontro ha anche riportato a casa il modello e blogger Gian Maria Sainato, che a soli 20 anni è riuscito a diventare un punto di riferimento fashion per i suoi 350mila followers. “Non sarei nessuno senza internet – ci ha confidato il sorprendentemente riservato ragazzo di Sapri – e sono contento di essere riuscito a indicare una strada per molti”. Oggi Sainato è testimonial per Bulgari e sogna il lancio di una linea di abbigliamento a suo nome.
fotoeventogold
foto: Christian D’Antonio

Ciro Torlo, top model e attore, che dopo due anni di esperienze americane e giapponesi, è tornato nella sua terra per rilanciarsi. Ha dalla sua una bella presenza (mister Italia 2011) e grandi esperienze professionali a Miami.  Nel corso della serata il presidente del Pompei Cinema Festival, il dottor Raffaele De Luca ha consegnato due Fauni Danzanti, prestigiosi premi per le personalità che si sono distinte in vari settori, a due giornalisti, Antonio D’addio, che cura anche l’immagine di talenti emergenti, e Luigi Capasso, direttore di Metropolis che, sotto la sua guida, ha rivoluzionato la testata e ha incentivato le vendite e il gradimento (+14% annui, un miracolo per i cartacei di questi tempi). Per concludere, la parola al blogger campano Armando Sanchez, fresco di partecipazione riuscitissima alla web serie di Lori Del Santo, The Lady: “queste occasioni sono i pochi momenti di vera umanità e svago che il nostro lavoro ci permette”.
Auguri a tutti e segnatevi i nomi che vi abbiamo sottolineato: faranno parlare molto nel 2016.

Christian D’Antonio
twitter_logo_christian

Christian D'antonio

Christian D'Antonio (Salerno, 1974) osserva, scrive e fotografa dal 2000. Laureato in Scienze Politiche, è giornalista professionista dal 2004. Redattore di RioCarnival. Attualmente lavora nella redazione di JobMilano e collabora con Freequency.it Ha lavorato per Panorama Economy, Grazia e Tu (Mondadori), Metro (freepress) e Classix (Coniglio Ed.)