• 24/06/2024

MARTA SUI TUBI IN CONCERTO AI MAGAZZINI GENERALI

Diredazione

Dic 2, 2016
MartaSuiTubi_Ph_di_Simone_Cecchetti_mail
Venerdì 9 dicembre
i Marta sui tubi fanno tappa a Milano per un imperdibile concerto dal vivo presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16. Nella tappa milanese che chiude ufficialmente la loro lunga tournèe”, la band presenterà dal i brani tratti da “LOSTILEOSTILE”, loro ultimo album uscito lo scorso Aprile e contenente ben 13 brani.
 
Considerata come due delle migliori rock band della scena contemporanea italiana I Marta sui tubi, nella loro lunga carriera, hanno collaborato con grandi artisti della musica italiana, da Lucio Dalla, che li definì “la migliore live band italiana”, a Franco Battiato, con il quale hanno duettato nel singolo “Salvagente”.
 
La data ai Magazzini chiude il loro “Lostileostile club tour”, che gli ha visti protagonisti nei principali club della penisola italiana: sarà l’ultima occasione pertanto di vedere la band dal vivo, prima di una lunga pausa dalle scene.  Il gruppo si prenderà infatti uno stop di oltre un anno – il primo della loro carriera – senza concerti e senza uscite discografiche.
 
Accanto ai brani dell’ultimo disco, durante lo speciale concerto ai Magazzini sarà quindi possibile ripercorre i maggiori successi della band dei loro ultimi 14 anni di attività e produzione musicale insieme.
I biglietti per assistere al concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it, www.mailticket.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it