• 24/06/2024

La Smemoranda, il diario più famoso con tanti contributi Vip

DiChristian D'antonio

Lug 7, 2014
qewrq
nelle foto di Christian D’Antonio: Foto di gruppo per il fondatore di Smemo, Nino Colonna tra don Gino rigoldi, Pedro dei Finley e Oldani


Don Rigoldi si riferisce al plauso che ha l’iniziativa legata a Smemoranda Vida a Pititinga Onlus, l’associazione benefica per il Brasile fondata da Enrico Bertolino e Edna Galvao con l’aiuto di Smemo e dell’Inter

ewrwer
foto di Christian D’Antonio: un momento della presentazione di Milano, lo chef Davide Oldani

Per questo il legame con Expo (che ha per tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita) è particolarmente sentito visto che nel diario ci sono contenuti informativi all’interno e su www.smemoranda.it verranno postate news periodiche nella sezione dedicata al programma e al tema.

IL TEMA DI SMEMO – Il tema del diario invece è Vivi, ama, ridi!. “Perché ridendo ci si innamora – dice Nino colonna, direttore dell’agenda che è una vera testata giornalistica – come Cristiana Capotondi, e perché ci si innamora ogni giorno della vita come Alessandro Cattelan. O ancora perché a volte vivere intensamente fa addirittura piangere, come scrive Malika Ayane. Secondo Claudio Bisio vale sempre l’equazione Ama+Ridi=Vivi, per Mika la Smemo è un’opportunità per essere liberi e lasciar correre la fantasia”. C’è anche Pedro, per l’ottava volta a rappresentare i Finley, il gruppo lombardo amatissimo dalle teenager, che ha scritto un bel pezzo sull’opportunità del “carpe diem”.

CHRISTIAN D’ANTONIO

Christian D'antonio

Christian D'Antonio (Salerno, 1974) osserva, scrive e fotografa dal 2000. Laureato in Scienze Politiche, è giornalista professionista dal 2004. Redattore di RioCarnival. Attualmente lavora nella redazione di JobMilano e collabora con Freequency.it Ha lavorato per Panorama Economy, Grazia e Tu (Mondadori), Metro (freepress) e Classix (Coniglio Ed.)