• 22/04/2024 11:14 PM

Jasmine Thompson all’I-Days Festival

Diredazione

Apr 15, 2016
JasmineThompson_Idays_2016_FB_1200x1200
locandina

La line-up dell’I-Days Festival si arricchisce con Jasmine Thompson. La giovane artista si esibirà venerdì 8 luglio, durante la prima giornata di festival. Jasmine Thompson ha pubblicato, di recente, con il producer francese Hugel, Where We Belong, traccia carica di atmosfere disco, fresca come la primavera, con un groove irresistibile: pianoforte, archi e vibrazioni house a supporto di una voce angelica in un brano fantastico, perfetto follow up della hit Adore. Hit che l’ha portata ad ottenere il disco di platino in Italia. Grazie alla sua voce e alla sua dolcezza, Adore conquista il pubblico, registrando in poco tempo, più di 21 milioni di visualizzazioni e gli oltre 2 milioni di followers su YouTube.

È proprio su YouTube che la giovane artista inglese, classe 2000, si fa conoscere: inizia nel 2013 pubblicando cover di Naughty Boy, Taylor Swift, Passenger, David Guetta, raccolte poi nell’album Bundle of Tantrums. Il 2014 è l’anno che vede la collaborazione con Robin Schulz per la hit Sun Goes Down, tormentone che scala le classifiche europee.

Link:

https://www.facebook.com/jasmine.thompson

https://twitter.com/TantrumJas

https://www.youtube.com/user/TantrumJas

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it