• Dom. Apr 21st, 2024

JAMES BLUNT: NUOVO ALBUM “THE AFTERLOVE” E TOUR. SARA’ IN ITALIA A NOVEMBRE

DiLuana Salvatore

Gen 23, 2017
jamesafterloveFINAL500
foto: copertina The Afterlove

E’ in arrivo  un nuovo album ed un tour europeo per James Blunt, che comunica attraverso i suoi canali socials dell’uscita di “The Afterlove“.
L’artista sarà a Firenze, al Mandela Forum il 13 novembre ed a Milano, al Mediolanum Forum il 14 novembre.

Questo il suo messaggio:  “Cari amici, fans, followers e non, il mio nuovo album uscirà presto! Sono molto nervoso, come potete immaginare. Qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò a cui siete abituati. Ma sono anche molto eccitato L’album si chiama The Afterlove e condividerò una anticipazione questo venerdì. Tenete d’occhio i miei social media! Per ora vi mostro la copertina. E’ una foto che mi ritrae, con il mio nome ed il titolo dell’album. Folle. Sono anche felice di comunicarvi che sarò in tour in Europa nei mesi di ottobre e novembre, i biglietti saranno in vendita a partire da questo  venerdì”.
A breve, ulteriori info e dettagli sulla vendita dei biglietti.

Luana Salvatore

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it