• 24/06/2024

Imany a Milano

DiChristian D'antonio

Ott 5, 2013

imanyLe aspirazioni, ambizioni, delusioni di Nadia. Doveva essere questo il concept dell’album di Imany, nome d’arte di Nadia Mladjao, la cantante e modella francese che si è fatta conoscere nel nostro paese solo quest’estate con il delicato singolo You Will Never Know.

E The Shape Of A Broken Heart che a due anni dal lancio in Francia approda ora da noi è proprio questo, un viaggio tra le sue forze e debolezze, un diario di viaggio che sta avendo incredibilmente più successo da noi (è nella top ten italiana) che in patria. Allo showcase di Milano organizzato in un cocktail bar stracolmo di fan e curiosi, Imany ha dato un assaggio di quello che porterà in concerto a dicembre (il 3 ai Magazzini Generali di Milano, il 5 alla Obihall di Firenze, il 6 al Parco della Musica di Roma, il 7 al Medimex di Bari, il 10 al Teatro La Fenice di Senigallia, l’11 al Teatro Novelli di Rimini, il 12 all’Hiroshima Mon Amour di Torino). Alcuni pezzi del disco, tra cui il nuovo singolo Please and Change, intervallati da incursioni in repertorio soul rimaneggiato come I’ll Be There, non cantanta con il falsetto marchio di fabbrica di Michael Jackson ma personalizzata con grande maestria.
Christian D’Antonio

Christian D'antonio

Christian D'Antonio (Salerno, 1974) osserva, scrive e fotografa dal 2000. Laureato in Scienze Politiche, è giornalista professionista dal 2004. Redattore di RioCarnival. Attualmente lavora nella redazione di JobMilano e collabora con Freequency.it Ha lavorato per Panorama Economy, Grazia e Tu (Mondadori), Metro (freepress) e Classix (Coniglio Ed.)