• Gio. Apr 25th, 2024

RACCOLTA FONDI ANALOGICA con LUCA DE GENNARO DJ SET

Diredazione

Ott 1, 2013

degennaroSi terrà domani, 2 ottobre dalle ore 19 in Santeria, Luca De Gennaro, responsabile del dipartimento “Talent & Music” di MTV Italia, dj, giornalista musicale e molto altro, sceglierà la sua musica preferita, solo ed esclusivamente su 45 giri originali,  per supportare la campagna di crowdfunding Magnolia si fa in tanti.

Un progetto che oltre ai soci attivi, agli addetti ai lavori e al mondo dell’associazionismo chiede una mano a tutti coloro che frequentano, conoscono e amano il Circolo Magnolia.

Questa campagna mira a raccogliere i fondi necessari al completamento dei lavori e al raggiungimento di obiettivi artistici e strutturali d’avanguardia, come barriere acustiche e illuminazione a led del parco, il progetto “Bosco Magico”, innovativi sistemi di riscaldamento e raffreddamento della struttura, la coibentazione, gli infissi ed involucro, la sostituzione della pavimentazione, il rifacimento delle facciate con opere artistiche.

Tutto ciò  potrà concretizzarsi con la partecipazione alla raccolta fondi, versando direttamente quello che vi sentirete di dare ( senza carte di credito o di debito e registrazioni on-line).

Raccolta fondi analogica w/ De Gennaro (MTV) “only 45 giri” dj set  – mercoledì 2 ottobre @Santeria Milano (Via Paladini 8)

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it