• Lun. Mar 4th, 2024

ENTRA NEL VIVO DEL PISTOIA BLUES

DiLuana Salvatore

Lug 11, 2016
slide-2016_02-ITA
Entra nel vivo il
Pistoia Blues Festival 2016, è atteso a partire da oggi pubblico da tutta Italia, saranno tre le date esclusive dell’estate toscana. 

Gli inglesi Bastille sono attesi domani, 11 luglio mentre hanno appena annunciato il nuovo album “Wild World” previsto a settembre (open act Kelevra). 
Gli americani The National (open act Father John Misty) arriveranno martedì 12 luglio, mentre Skunk Anansie scalderà la piazza il 14 luglio (open act Down To Ground) e David Coverdale con i suoi Whitesnake il 15 luglio (open act Hardcore Superstar e molti altri). L’ultima esclusiva è prevista per sabato 16 luglio con il concerto di Damien Rice (open act l’ex mum Gyda). 
Biglietti ancora disponibili. 

 

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it