• Dom. Apr 21st, 2024

DARPHIN: MASCHERA PROFESSIONALE E LOZIONE NOTTE

DiLuana Salvatore

Feb 22, 2012

Darphin, la linea di trattamenti cosmetici professionale e botanica, fondata a Parigi alla fine degli anni da Pierre Darphin offre trattamenti insuperabili a base di estratti di piante. Questa volta vi presentiamo la maschera éclat jeaunesse alla camelia (in foto) e la lozione purificante per la notte.
Entrambi realizzati con estratti purissimi di piante, dal profumo delicato e naturale, si prendono cura della nostra pelle garantendo il massimo dell’efficacia cosmetica a prezzi accessibili.

La maschera “luminosità pelle giovane” si presenta dalla consistenza soffice, ricca e lievemente perlata, ha un effetto tonificante immediato e risveglia all’istante il colorito. Un trattamento “da istituto” a base di camelia, melograno e acido ialuronico che assicura un surplus anti-invecchiamento con straordinarie qualità sensoriali e un delizioso profumo floreale. Non comedogena e priva di parabeni, contiene il 79% di ingredienti di origine vegetale, quindi è molto delicata sulla pelle e a basso rischio di reazioni allergiche.

La lozione purificante per la notte, a base di oli essenziali di salvia, lavanda e limone è un ottimo trattamento astringente che purifica e astringe i pori mentre si prende cura della pelle con ingredienti ultra performanti e anti-age. La pelle al risveglio è levigata, pulita e mat.
Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.
Curiosità e info sui trattamenti sul blog www.darphin-blog.it
LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it