• 25/05/2024

“Black Beatles” e il #MANNEQUINCHALLENGE

Diredazione

Nov 17, 2016
maxresdefault
È molto di più di una hit virale. Parliamo di “BLACK BEATLES” del duo americano Rae Sremmurd e sta contagiando ora dopo ora tutto il mondo grazie alla #MANNEQUINCHALLENGE, video in cui le persone, famose e non, si riprendono con il brano in sottofondo fermi come dei manichini in posizioni insostenibili.
 
“BLACK BEATLES”, da venerdì 18 novembre disponibile per la programmazione radiofonica, ha già superato quota 50 milioni di views per il video ufficiale (http://vevo.ly/iLDuOM) e su Spotify è stata ascoltata oltre 60 milioni di volte raggiungendo il podio della classifica Globale. Ottenuta la prima posizione della classifica americana e UK, la canzone è ricercatissima su Shazam e ai primi posti in tutto il mondo anche su iTunes e la sua scalata è appena cominciata.
 
La canzone e la sfida virale (che segue le famose Ice Bucket Challenge e l’Harlem Shake) hanno contagiato tutti a partire dal Beatles Paul McCartney (https://goo.gl/J6Wjd6) passando per Hilary Clinton & Jon Bon Jovi (Hilary Clinton and Jon Bon Jovi) il campione di calcio Cristiano Ronaldo e la sua squadra, il Portogallo (https://instagram.com/p/BMvzBnJg4QN/) ma anche Diplo (con Dillon Francis) che lo ha girato durante il suo compleanno https://goo.gl/m38wb6 o durante il concerto dei
Marshmello (3.7 mln di views) https://goo.gl/PfwSIV.
La lista è ogni ora più lunga e comprende i Chicago Bears  https://goo.gl/FKYr9e e la JUVENTUS FC.
RAE SREMMURD è un duo musicale maschile statunitense composto da due fratelli, Khalif “Swae Lee” Brown (7 giugno 1993) e Aaquil “Slim Jimmy” Brown (29 dicembre 1991), provenienti da Tupelo, in Mississippi. Il nome Rae Sremmurd deriva dal nome della loro etichetta, Ear Drummers, ma pronunciato al contrario.
 

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it