• Lun. Mar 4th, 2024

ALANIS IN ARRIVO IN ITALIA A LUGLIO

DiLuana Salvatore

Mag 21, 2012

Grande attesa per l’arrivo in Italia di Alanis Morrisette, una delle artiste più seguite e premiate del panorama rock Internazionale. L’artista sarà presente all’Hydrogen Festival il prossimo 17 luglio, mentre in radio è già in rotazione il nuovo singolo, “Guardian” dedicato a suo figlio e “al bambino che è in lei” come lei stessa ha affermato. Il nuovo attesissimo album della Morrisette, “Havoc And Bright Lights” uscirà a distanza da 4 anni dall’ultimo lavoro, il 27 agosto. “Questo album – dichiara l’artista- rappresenta come sempre le mie ossessioni, i miei interessi e cosa mi affascina alle quattro di mattina nei miei momenti di introspezione. “Havoc And Bright Lights” è una sorta di commento emozionale, psicologico, sociale e filosofico attraverso canzoni“.

I biglietti per il concerto all’Hydrogen sono in prevendita, a partire da € 34,50, presso COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.comwww.hydrogenlive.com

LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it