• Sab. Apr 13th, 2024

VORREI MA NON POSTO E’ IL SINGOLO DEI RECORD

Diredazione

Giu 20, 2016
VorreiMaNonPosto -YT Global Chart
Il singolo di J-Ax e Fedez, VORREI MA NON POSTO, continua ad incassare successi e conquista il primo posto nella classifica EarOne, la classifica dei brani “più trasmessi” dalle emittenti radiofoniche italiane.
 
VORREI MA NON POSTO è da settimane al vertice delle classifiche di vendita e ha ottenuto oltre 43 milioni di visualizzazioni ad oggi. Un’ulteriore conferma di questo successo arriva anche da Spotify, dove J-Ax e Fedez mantengono un brano italiano al vertice della Top 50.
 
Il singolo inoltre è, per la quarta settimana consecutiva, nella YouTube Music Global Chart Top 100 Videos alla posizione #72. E’ la prima volta che un brano musicale in italiano entra nella classifica dei primi 100 music video più visti al mondo su YouTube.
 
VORREI MA NON POSTO è firmato da J-Ax e Fedez in collaborazione con Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui 21 grammi e Beautiful Disaster.
Il brano anticipa il nuovo attesissimo album della coppia, in uscita nel Gennaio 2017 per Sony Music.
 
Clicca qui per vedere il video: http://vevo.ly/o8Pprg

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it