• 20/05/2024

Volevi Il Rap? FABRI FIBRA, PEQUENO, MARRACASH e CLEMENTINO al Lucca Summer Festival

DiLuana Salvatore

Mag 11, 2016

luccasummerGrande sorpresa al Lucca Summer Festival,  per la prima volta sullo stesso palco, si esibiranno FABRI FIBRA, GUE’ PEQUENO, MARRACASH e CLEMENTINO, domenica 17 luglio.
Un’unica data per vedere dal vivo i quattro pesi massimi del rap italiano, uno straordinario evento che li vedrà protagonisti sullo stesso palco ciascuno con il proprio set live, una serata irripetibile che non mancherà di stupire.

A breve in vendita su www.ticketone.it – Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477

 

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it