• 20/05/2024

TEARS FOR FEARS “Rule The World” Il Gratest hits nei negozi dal 10 novembre

Diredazione

Ott 16, 2017
tears-for-fears_tff-press-shot
Foto: ufficio stampa

Dopo un trionfale tour sold out in Gran Bretagna davanti a oltre 65000 fan, i TEARS FOR FEARS – Roland Orzabal [voce, chitarra, tastiera] eCurt Smith [voce, basso e tastiera] – chiudono il 2017 con la pubblicazione del primo Gratest Hits della loro carriera dal titolo “Rule The World”(https://lnk.to/RuleTheWorld).

La raccolta arriverà nei negozi di tutto il mondo il prossimo 10 novembre su etichetta Virgin/EMI ed è disponibile per il preorder.

RULE THE WORLD” non contiene solo classici della carriera dei TEARS FOR FEARS come “Everybody Wants To Rule The World,” “Shout,” “Mad World,” “Head Over Heels,” “Woman In Chainse molti altri, ma contiene anche nuove produzioni.

Dopo 13 anni di silenzio (l’ultimo inedito risale al 2004), Orzbal e Smith hanno registrato due nuovi brani “I Love YouButI’m Lost e Stay”.

Il singolo I LOVE YOU BUT I’M LOST”, nelle radio italiane dal 24 ottobre, con la enigmatica energia dei classici TEARS FOR FEARS e la acustica “STAY” si aggiungo perfettamente ai brani che hanno definito 3 generazioni di musica.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it