SOLD OUT I BIGLIETTI DEI CONCERTI DI DAMIEN RICE IN ITALIA

Sono già sold out i biglietti, messi in vendita oggi, per i concerti di Damien Rice nel 2023. Il cantautore irlandese, conosciuto in tutto il mondo per la canzone “The Blower’s Daughter“, tornerà ad esibirsi in Italia la prossima primavera, il 29 marzo al Teatro Dal Verme di Milano (1436 posti a sedere) e il 31 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine (1230 posti a sedere). Rice invita sui suoi socials i fan a non acquistare i biglietti sui circuiti del secondary ticketing poiché altre date saranno annunciate a breve.

Rice manca dal vivo nel nostro paese dal 2018, quando con il Wood Water Wind Tour, muovendosi su una barca a vela ha attraversato il Mediterraneo, dall’Italia alla Spagna facendo anche tappa in alcune città italiane. Abbiamo seguito tutto quel tour come RioCarnival Magazine, dalla Sicilia alle Isole Baleari, proseguendo anche per il People Festival berlinese, gli articoli pubblicati sono visualizzabili qui.
Atteso anche un nuovo album insieme al tour del 2023.

Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine (dal 2010), nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (dal 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it