• 24/06/2024

SCOPRI LE IDEE REGALO FIRMATE THE BODY SHOP

The Body Shop propone per questo natale delle simpatiche e deliziose confezioni regalo per le sue linee più vendute, linee assortite di doccia schiuma, lozione corpo e profumo in diverse versioni a partire da 9,00 Euro: Regali White Musk in versione classica e Libertine, la linea corpo Japanese Cherry Blossom, la sensualissima Moroccan Rose, le linee giovani e frizzante di Love Etc… e Dreams Unlimited, le classiche senza-tempo al Cocco, Burro di Karitè, Pompelmo Rosa, Fragola, Limone & Vaniglia, Mango, la deliziosa linea Moringa, la ricercatissima linea Satsuma e poi ancora i regali Uomo, Canapa, Viso per tutti i gusti e per tutte le tasche. Oltre ai prodotti corpi, The Body Shop lancia una linea di accessori natalizi quali pochette, organizer trucco, lime per unghie e necessaire per la manicure compresi i simpaticissimi “scaldini” a forma di cuore e una spugna da bagno a forma di “pasticcino” al cacao!

Colpisce la simpatica confezione natalizia contenente tre deliziosi Balsami Labbra dalla consistenza morbida e scorrevole, leggermente colorata e dal sapore fruttato in tre gustose profumazioni: Mirtillo Rosso, Zenzero Candito e Vaniglia Speziata. Tutti i vasetti sono disponibili in un maxi-formato convenienza da 15 ml e sono venduti in una simpatica confezione-caramella, al modico costo di 13,00 Euro. Il sapore è gradevole e il profumo lievemente persistente, ma non stucchevole. Le confezioni sono assolutamente igieniche, pratiche da usare e decorate ad occasione per le feste. The Body Shop propone sempre linee nuove, profumate e rispettose della pelle e dell’ambiente.
Scopri tutte le novità su: the-body-shop.it/
LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it