• Lun. Mar 4th, 2024

NESLI: “ANDRÀ TUTTO BENE – LIVE EDITION” IN ARRIVO DAL 4 SETTEMBRE

DiLuana Salvatore

Lug 27, 2015

4750491_MINTPACK_4_1COL.indd

Dopo il successo del tour, “Andrà tutto bene” Tour 2015, Nesli tornerà al suo pubblico il 4 settembre con l’album “ANDRA’ TUTTO BENE – LIVE EDITION” e l’8 settembre con la pubblicazione del libro dal titolo omonimo “ANDRA’ TUTTO BENE per Mondadori.

L’album è il proseguimento di un anno ricco di successi: contiene la versione originale di “Andrà Tutto Bene” con la bonus track “Mare Mare”, un DVD del film del concerto,  un file audio di 20 tracce tra cui i brani “La fine”, “Ti sposerò”, “Parole da dedicarmi” e “Un bacio a te”, immagini di  backstage e intervista. Nesli inoltre si presenta per la prima volta in veste di scrittore con il libro, “Andrà tutto bene”, che sarà pubblicato l’8 settembre da Mondadori.

Nesli lo scorso febbraio ha pubblicato l’album di inediti “Andrà tutto bene”. E’ stato in gara tra i big al 65° Festival di Sanremo con il brano ‘Buona Fortuna Amore’. Il tour, partito a maggio, ha toccato le più importanti città italiane. Un’evoluzione che, con il passare degli anni e degli album, lo ha portato ad uscire definitivamente dall’etichetta di artista rap per abbracciare quella di cantautore pop: l’urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e banale, si sposa perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

 

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it