• 24/06/2024

NEI MONDADORI STORE ARRIVA IL POP UP STORE DEDICATO A CHICO IL CAGNOLINO PIÙ AMATO DEL WEB

 

Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, lancia un’iniziativa rivolta a chiunque voglia immergersi nel mondo del cane più amato del web per festeggiare insieme l’uscita del secondo libro di Francesco Taverna  A tutto Chico (Fabbri Editori) – e condividere con lui l’amore per gli amici a quattro zampe. 

Dal 6 al 12 maggio, Mondadori Duomo sarà la casa di Chico: ospiterà un pop up store interamente dedicato al mondo dell’irresistibile cagnolino biondo che ha conquistato il web, dove gli appassionati avranno la possibilità di acquistare non solo il libro in anteprima ma anche prodotti esclusivi: dai set pappa ai collari per i piccoli amici a quattro zampe a simpatici gadget come t-shirt, tazze e teli mare pensati appositamente per i loro padroni. Inoltre, il corner shop sarà animato da attività coinvolgenti per permettere ai fan di immergersi nel mondo speciale di Chico: sarà possibile, infatti, lasciare una lettera per l’adorabile cagnolino e scattare foto divertenti per i social. Presente anche una macchina per la personalizzazione delle medagliette da utilizzare come portachiavi o idea regalo. 

«Chico ed io siamo emozionati all’idea di aprire, per la prima volta, le porte della nostra casa ai follower: tutti potranno vivere da vicino lo spazio in cui nascono le nostre avventure. Sarà un luogo accogliente e famigliare, dove sicuramente incontrerete tanti altri appassionati come voi», commenta l’autore Francesco Taverna. «All’interno del pop up store sarà possibile vivere esperienze di un mondo A tutto Chico: scattandosi una foto nella Chico Giangol, rilassandosi nel nostro giardinetto e… Non aggiungo altro, se non dirvi che siete i benvenuti», conclude Taverna.

L’autore e papà dell’irresistibile cagnolino, Francesco Taverna, sarà presente tutti i giorni, in diverse fasce orarie, presso la libreria Mondadori Duomo, per raccontare aneddoti e curiosità sul mondo di Chico e incontrare i propri fan. L’appuntamento imperdibile e conclusivo si terrà sabato 11 maggio dalle ore 15.00 con uno speciale firmacopie del libro. 

E per chi non è di Milano, dal 7 al 31 maggio, saranno allestiti corner espositivi, dedicati a Chico e al suo mondo, in altri 6 Mondadori Bookstore italiani: quelli lombardi di Arese CC Il Centro, Lonato CC Il Leone Shopping CenterRozzano CC FiordalisoVimercate CC TorriBianche e quelli di Romea CC Nave de Vero in Veneto e Firenze CC I Gigli in Toscana. 

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it