• 19/06/2024

MEDIMEX: PANEL, WORKSHOP E DEEZER ANCHE PER QUESTA EDIZIONE

DiLuana Salvatore

Ott 22, 2014

10661692_705184826240664_1736867534130202044_o (1)

Nella edizione di quest’anno del Medimex ci sarà anche lo spazio PANEL e quello legato ai WORKSHOP rivolti al pubblico,  in saranno analizzate  le tematiche più importanti del dibattito musicale insieme ad artisti, protagonisti dell’industria musicale, operatori e giornalisti del settore.

Puoi visionare il programma completo dei panel al seguente link > http://bit.ly/1wxAVuO
Cliccando qui invece trovi il programma completo dei workshop > http://bit.ly/1vbNSfB

Il biglietto giornaliero expo, al costo di 5€, consente l’accesso a tutti i panel e workshop e agli tutti gli altri eventi in programma nello spazio espositivo del Medimex dalle 10.00 alle 19.00.

Quest’anno inoltre ci sarà Deezer, il rivoluzionario servizio di musica in streaming, che torna al Medimex con il premio Deezer Band of The Year for Medimex (premio che lo scorso anno è andato a Diodato).
Partecipare alle votazioni è facilissimo: sarà sufficiente ascoltare i brani deidakhabrakhaThe Ringo JetsDado MagneticoMammooth, Sinner,LenacayMLCD / My Little Cheap Dictaphone e NIDI D’ARAC ( gli artisti selezionati dal Medimex per gli showcase della quarta edizione) e votarli a suon di like.
Puoi ascoltare e votare gli artisti in gara a questo link > http://bit.ly/1sMu1Db

LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it