• 18/05/2024

MARTA SUI TUBI: campagna su MUSICRAISER per il nuovo album

Diredazione

Dic 3, 2015

mst-by-annalisa-russo

A più di due anni di distanza dal loro ultimo album, Cinque, la luna e le spine, che conteneva i brani presentati a Sanremo, i Marta sui Tubi per dare vita al loro sesto album.

LOSTILEOSTILE, questo il titolo del prossimo disco, sarà prodotto grazie ad una campagna su Musicraiser che viene lanciata oggi: per questa iniziativa la band porta al massimo livello il coinvolgimento del proprio pubblico.

Oltre al disco, t-shirt e altre ricompense classiche tutti quelli che parteciperanno alla campagna avranno la possibilità di essere coinvolti nel processo creativo del disco, inviando le proprie idee di copertina o di video o creando un remix del primo singolo.

In più si potrà mandare una propria frase che potrà fare parte del testo della canzone scritta dai fan che verrà pubblicata nell’ep digitale del singolo del nuovo album.

Inoltre per tutti i raisers sarà disponibile il Videoaccess, un appuntamento settimanale su Musicraiser dove i Marta sui tubi sveleranno il work in progress del disco con i contenuti video del making of.
Link campagna: https://www.musicraiser.com/it/projects/5117-lostileostile

Se pensiamo alla cosa che più ha arricchito le nostre vite in questi anni da musicisti, è sicuramente stata la sincerità dell’affetto che ci avete regalato ogni volta che ci siamo incontrati.
Ci siamo abbracciati, abbiamo fatto milioni di foto, abbiamo bevuto insieme con molti di voi e spesso sono nate amicizie che ci accompagnano in questo folle percorso assordante che è la nostra vita. Ci avete messo a disposizione casa, ci avete fatto mangiare, ridere e ci avete dato sempre la forza di continuare.
Anche noi abbiamo cercato di essere sempre sinceri con voi, scrivendo cose che sentivamo nostre ma che si completavano solo con i vostri cori che sono puntualmente arrivati in ogni concerto.
Abbiamo sempre pensato che fare musica significa soprattutto condivisione e partecipazione.
E che scrivere canzoni solo per se stessi equivale a una mera masturbazione.
Noi vogliamo ancora fare l’amore con voi!
Facciamo nascere questo disco insieme?”

Marta sui tubi
www.musicraiser.com

https://www.facebook.com/Musicraiser

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it