• 19/06/2024

MARK RONSON, ASHLEY BENSON E FIFTH HARMONY CONSEGNERANNO GLI AWARD

DiLuana Salvatore

Ott 13, 2015
bay
foto: James Bay

Tre tra i più promettenti giovani artisti del 2015 si aggiungono alla line up degli MTV EMA 2015.

L’energica Tori Kelly, il cantante e autore di dischi di platino James Bay e la popstar Jess Glynne si esibiranno tutti sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) il prossimo 25 Ottobre, aggiungendosi alla line up degli artisti già confermati per uno show che si preannuncia davvero indimenticabile.

Tutti e tre hanno catturato l’attenzione mondiale dopo essere stati degli artisti di MTV PUSH, la piattaforma internazionale di MTV che dà visibilità mondiale agli artisti emergenti più promettenti.

“Potermi esibire sul palco degli MTV EMA sarà il momento più importante del mio anno. Sono  così eccitata di far parte di uno show così incredibile e preparerò sicuramente delle sorprese” – Tori Kelly

“Sono davvero impaziente di tornare a Milano e questa volta mi esibirò sul palco degli MTV EMA!!! Ci vediamo presto!” – James Bay. L’artista e produttore di grande fama Mark Ronson, Ashley Benson di Pretty Little Liars e il gruppo femminile Fifth Harmony saranno tutti agli MTV EMA 2015 per consegnare un award.

torikelly
foto: Tori Kelly

Gli artisti già annunciati che accenderanno lo show con le loro esibizioni live sono Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo e twenty one pilots.

Presentati da Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella Ruby Rose, gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Gli MTV EMA 2015 saranno disponibili anche su Sky Go e su Sky Online.

Sono sempre aperte le votazioni su mtvema.com fino al 24 Ottobre alle 23.59.

Sponsor degli MTV EMA 2015 sono Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma.

 

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it