• Lun. Feb 26th, 2024

MARIANA RODRIGUEZ STAR DEL CALENDARIO DI FOR MEN MAGAZINE

DiChristian D'antonio

Nov 11, 2015
formen
foto: Christian D’Antonio

Con un party ad alto tasso di glamour al Just Cavalli di Milano, è stato lanciato il nuovo calendario 2016 della rivista For Men Magazine. C’erano tanti vip e tante starlette accorse per ammirare la nuova star degli scatti da appendere per un anno intero: Mariana Rodriguez.

Modella e attrice, Mariana prima di posare per il calendario in edicola in questi giorni, ha incantato gli italiani partecipando alla seconda edizione di Pechino Express e per le sue performance nella trasmissione di Carlo Conti Si può fare! La sua bellezza prorompente non è passata inosservata nemmeno al cinema, dove ha recitato nel film Ma tu di che segno sei? con Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme.

Nei tredici scatti (copertina e 12 mesi),  per il maxi calendario 2016 di FOR MEN MAGAZINE diretto da Andrea Biavardi, Mariana esprime tutta la sua sensualità. Milanese di adozione, è nata in Venezuela 24 anni fa per poi rincorrere la fama in Italia dove ha lavorato inizialmente come modella. Il suo fascino, esaltato in tredici fotografie artistiche, segnerà il 2016: il mensile FOR MEN l’ha scelta come testimonial dell’omonimo calendario in edicola la prima settimana di novembre.

A firmare gli scatti uno dei fotografi più eclettici del panorama italiano, Settimio Benedusi, celebre per aver collezionato in trenta anni di carriera collaborazioni con grandi maison di moda, servizi per importanti testate nazionali e internazionali, e ritratti di personaggi.

A fare da cornice alla bella Mariana una location da sogno sul Lago di Como, la suggestiva Villa Lario, immersa nei suoi immensi giardini. Il maxicalendario di FOR MEN MAGAZINE accompagna i lettori fin dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. Un appuntamento imperdibile che ha visto susseguirsi negli anni magnifiche donne: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez e Sara Varone.

Christian D’Antonio

Christian D'antonio

Christian D'Antonio (Salerno, 1974) osserva, scrive e fotografa dal 2000. Laureato in Scienze Politiche, è giornalista professionista dal 2004. Redattore di RioCarnival. Attualmente lavora nella redazione di JobMilano e collabora con Freequency.it Ha lavorato per Panorama Economy, Grazia e Tu (Mondadori), Metro (freepress) e Classix (Coniglio Ed.)