• Gio. Apr 25th, 2024

MANS ZELMERLOW VINCE CON “HEROES” L’EDIZIONE 2015 DELL’EUROVISION SONG CONTEST “EROI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, EROI UNO PER L’ALTRO”

Diredazione

Mag 26, 2015
foto: www.eurovision.tv
foto: www.eurovision.tv

Måns Zelmerlöw e la sua “Heroes” sono i vincitori dell’ Eurovision Song Contest 2015! Un pubblico di circa 200 milioni di persone ha seguito in televisione la finale della sessantesima edizione della manifestazione che ha visto la partecipazione di 27 nazioni.

A questo link è possibile rivedere la performance di Måns Zelmerlöw alla finale di ieri sera trasmessa in Italia da Rai 2:

Måns Zelmerlöw – Heroes (Sweden) – LIVE at Eurovision 2015 Grand Final

Un emozionatissimo  Måns Zelmerlöw ha assistito ai collegamenti con i diversi Paesi che annunciavano in diretta lo spoglio dei voti e ricevuto il premio e il passaggio di testimone dalla mani di Conchita Wurst, che aveva vinto l’edizione precedente.

“Grazie Europa” ha poi scritto sulla sua pagina Facebook “non riesco ancora a crederci, scriverò nelle prossime ore qualcosa che abbia senso. Ugh, ho appena vinto l’Eurofestival. Sto cercando di metabolizzarlo. Non ci riesco. Per il momento”.

“Heroes” conferma il grande stile svedese capace di unire pop e dance, in Svezia è già certificato doppio platino, ė già arrivato al numero # 42 della classifica globale di Spotify e al # 48 della classifica globale su iTunes.

Questo il link al lyric video: http://youtu.be/-nbq6Ur103Q

Grazie a questa vittoria, Mans si sta facendo conoscere ora al grande pubblico internazionale ma non è certo quello che si definisce un novellino del palcoscenico.

Dalla sua partecipazione alla versione svedese di Idol nel 2005, si è assicurato un posto nel cuore del pubblico svedese, dove ha partecipato e condotto numerosi show televisivi ed è stato protagonista di numerosi musical.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it