• 24/06/2024

LOST FREQUENCIES FEAT. JAMES BLUNT: “Melody”, in radio dal giorno 11 maggio

DiLuana Salvatore

Mag 7, 2018
lost-frequencies-james-blunt-videoclip-photo-by-boy-kortekaas-08
Foto: Boy Kortekaas

Lo aveva annunciatò già attraverso i suoi canali socials James Blunt, sarà in rotazione il prossimo 11 Maggio, “Melody” il nuovo singolo di Lost Frequencies con la collaborazione di Blunt, disponibile su etichetta Rise Records (Time Records).

lost-frequencies-james-blunt-videoclip-photo-by-boy-kortekaas-12
Foto: Boy Kortekaas

Attualmente in cima a tutte le classifiche mondiali ed in Italia (#2 Shazam, #6 iTunes, #49 Spotify, #17 EarOne) con il singolo “Crazy”, Lost Frequencies pubblicato lo scorso 27 Aprile il nuovo singolo “Melody”, che vede la speciale collaborazione con il cantante inglese James Blunt.

Lost Frequencies lascerà sicuramente il segno nell’estate 2018 con due canzoni incredibili!

Nel 2017 Felix De Laet fu contattato direttamente da James Blunt per realizzare un remix di un suo brano, contenuto nel suo ultimo album ma Felix gli propose di lavorare su un nuovo brano. “Sono sempre stato un grande fan di James Blunt, amo la sua musica e la sua voce. Quando James mi ha inviato il demo di “Melody”, ho iniziato a lavorare immediatamente sulla base. Ho realizzato molte versioni del brano fino a quando non abbiamo trovato questa versione che è piaciuta a tutti quanti. È stato difficile lavorare a distanza, eravamo entrambi impegnati nei nostri tour, ma sono molto contento perchè abbiamo trovato il giusto bilanciamento dei nostri due mondi”. 

“Ho scritto questa canzone in studio con Steve Mac e Ammar Malik – commenta Blunt – inizialmente intitolata “Hey, Melody”. Questa canzone non ha trovato spazio nel mio ultimo album ma io l’amavo troppo e quando Lost Frequencies mi ha proposto di lavorare insieme, io ero elettrizzato. Io ero già un suo fan e non vedevo l’ora che Felix lavorasse su di essa per farla diventare una hit per la prossima estate”.

Ecco una nuova hit per l’estate 2018! Un brano che ci accompagnerà per tutta la prossima estate!

Il video ufficiale è qui: https://youtu.be/4t6rQDxJwno

Siti Ufficiali:
www.lostfrequencies.com
www.facebook.com/LostFrequenciesMusic
www.jamesblunt.com
www.facebook.com/jamesblunt

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it