• Sab. Apr 13th, 2024

LANDLORD: energia allo stato puro nel nuovo video “New Year’s Eve”

Diredazione

Apr 4, 2017

ll1

Dopo averci mostrato entrambe le facce del loro originale soundscape con gli ep gemelli A side e BeSide, la band riminese dei LANDLORD completa il suo primo giro intorno al Sole e festeggia un anno dall’ esordio discografico per INRI con il video di “New Year’s Eve” una clip energica e tagliente dal sapore internazionale, che accompagna un testo fatto di bilanci, ricordi e moniti e prepara a nuovi inizi, sapientemente realizzata da Luigi Antonini già loro registra per X Factor.

Pura energia in un fitto alternarsi di toni caldi e freddi, bianco e nero, un insieme di luci e l’oscurità più totale: questi sono gli elementi cardine di un video che fonda il suo fulcro su un continuo movimento, coerente all’andamento del brano e che accentua anche sul piano visivo il ritmo della canzone, ponendo in risalto le singole personalità della band prima fra tutte quella di Francesca Pianini totalmente a suo agio in questa veste aggressiva e grintosa.

Scrollatisi di dosso l’ etichetta da Talent dopo più di 40 date live , due concept album ed un vinile nominato tra i migliori artwork italiani del 2016 da Best Art Vinyl, i Landlord percorrono a ritroso un anno di traguardi tra prime posizioni in classifiche di vendita digitali, palchi internazionali e il plauso del pubblico e degli addetti ai lavori : un memorandum importante che chiude un cerchio metaforico e come dice il brano è solo  la vigilia di un nuovo moto di rivoluzione introno al sole.

GUARDA IL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=ao5HmpnPCoM
http://www.vevo.com/watch/IT21C1710011

Segui Landlord
https://www.facebook.com/landlordband/?fref=ts
https://www.instagram.com/landlordband/?hl=it
https://twitter.com/LandlordBand
http://www.landlordband.com/

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it