• Sab. Apr 13th, 2024

LAIOUNG & THE RRRMOB Live at MAGAZZINI GENERALI

Diredazione

Mar 31, 2017

12-aprile-foto
Mercoledì 12 Aprile Laioung
e la sua crew The RRRMOB fanno tappa a Milano per un attesissima data dal vivo presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. La band hip hop fondata nel 2012 dallo stesso Laioungin collaborazione con IsiNoiceMomoney e HichyBangz, è pronta a travolgereil grande pubblico con la loro nuova Trap in grado di danzare su ritmiche Afro.

The RRRMob, acronimo di Real recognizereal, crew di chiara derivazione hip hop ma con un anima soul e un cuore giamaicano ha l’obbiettivo di portare nel panorama musicale Italiano un nuovo sound con una impronta completamente originale, quella che può solo scaturire da un meltingpot etnico e culturale tra gl’italiani figli di immigrati, nati o cresciuti nello stivale.

Dalla #TheRRRMobcrew si è sviluppato infatti un vero e proprio movimento musicale di strada che abbraccia diversi generi e culture, unendo artisti di varia natura con produttori, compositori, videomakers, grafici e collaboratori di ogni genere sia in Italia che in altri paesi come Francia, Belgio, Inghilterra, Canada, Jamaica, Brasile, Marocco e Senegal.

I biglietti per assistere al concerto sono già disponibili in prevendita su mailticket al seguente link www.mailticket.it/evento/10332o acquistabili direttamente in loco.

Apertura porte ore 21:00

comunicato stampa

www.magazzinigenerali.it

https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage/?fref=ts

https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it