La tecnica Psych-K è una sorprendente tecnica di gestione delle proprie risorse interiori studiata da Robert M. Williams, presidente della Myrddin Corporation e direttore del PSYCH-K Centre International. Williams ha potuto verificare questo interessante metodo in seguito ad un risveglio spirituale che lo ha portato addirittura a lasciare il suo precedente lavoro per dedicarsi alla psicoterapia. Attraverso lo studio delle discipline olistiche, tecniche di auto aiuto, la Programmazione Neurolinguistica e Reiki Williams ha potuto sviluppare una serie di intuizioni che sono diventate il corpo del lavoro chiamato PSYCH-K, “che è il riflesso del suo impegno personale volto ad aiutare le persone a riconoscere la loro divinità, scoprire la loro grandezza e diventare la pace che stanno cercando”.
Oltre a spiegare nel dettaglio come funziona la parte conscia e inconscia del nostro cervello, l’autore illustra come liberarsi delle credenze limitanti del passato e trovare la tessera che manca nella propria vita. In tal modo è possibile, secondo Williams, raggiungere i propri obiettivi senza quella forma di auto sabotaggio che spesso minaccia i nostri buoni propositi ogni qualvolta dobbiamo perseguire un obiettivo, ma anche nelle nostre relazioni e nella vita sociale in generale.
Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Discover the Gift

Psych-K è un libro che si legge tutto d’un fiato e come dice lo scienziato Bruce Lipton, autore di diversi libri sull’Epigenetica: “Il segreto della vita è credere. Non sono i geni che controllano la nostra vita, sono le nostre credenze. PSYCH-K è una tecnica che ci dà il potere di cambiare le nostre credenze e le nostre percezioni in modo da incidere sulla nostra vita a livello cellulare”.
LUANA SALVATORE

Macrolibrarsi.it la community per lettori senza limiti
Macrolibrarsi.it presenta il libro: Utilizza la Tecnica Psych-KMacrolibrarsi.it presenta il video: Scopri il potere di EFT

Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine (dal 2010), nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (dal 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it