• 22/07/2024

JP. COOPER presenta il suo nuovo singolo “SHE’S ON MY MIND”

Diredazione

Set 15, 2017
image002
Foto: ufficio stampa

 

Dopo il successo di “SEPTEMBER SONG(singolo di debutto che ha conquistato la classifica inglese, totalizzato oltre 316 milioni di stream ed è statocertificata ORO In Italia) e alla collaborazione con Jonas Blue in “PERFECT STRANGERS (2 Volte Platino in Italia), JP COOPER arriva domani, venerdì 15 settembre, nelle radio italiane con il nuovo singolo “SHE’S ON MY MIND” contenuto nel suo primo album “RAISED UNDER GREY SKIES”, nei negozi e in digitale dal 6 ottobre.

Oltre a “SEPTEMBER SONG” (https://youtu.be/9ORWF5RkdO0) e “SHE’S ON MY MIND”il primo lavoro di JP COOPER conterrà brani come “Passport Home” e la collaborazione con StormzyMOMMA’S PRAYERS”.

Questa la tracklistcompleta:

  1. Raised under grey skies
  2. September song
  3. Good Friend
  4. All this love
  5. The only reason
  6. Passport Home
  7. She’s on my mind
  8. Wait 
  9. Change
  10. Closer
  11. Streetlights and the moon
  12. In the silence 
  13. Momma’s prayers Ft. Stormzy

Sono incredibilmente felice di poter dire che finalmente il mio disco di debutto sta per uscire” – racconta JP – “Voglio ringraziare prima di tutto le persone che mi sono state accanto fin dai miei primi passi a Manchester e che mi hanno seguito in questi anni fino al successo delle grandi arene”.

JP COOPER è una delle rivelazioni degli ultimi anni della musica inglese con all’attivo già dischi di Platino in Gran Bretagna, Svezia, Irlanda, Paesi Bassi e Oro in Canada, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Francia e Italia.

Su https://youtu.be/tpDJvpFQ33o è possibile ascoltare la sua storia nello speciale Becoming JP Cooper (Vevo UK LIFT)

JP Cooper partirà ad ottobre per un tour che lo porterà in giro per tutta Europa e arriverà a Milano il prossimo 15 novembre per suonare al Dude Club. Per informazioniwww.indipendente.com.

www.jpcoopermusic.com

https://www.twitter.com/jpcoopermusic

https://www.facebook.com/jpcoopermusic

https://www.instagram.com/jpcoopermusic/

https://www.youtube.com/user/JPCooperVEVO

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it