• 22/04/2024 11:23 PM

Jasmine Thompson in Italia per due live

Diredazione

Apr 26, 2017

jasminethompson_2017_fb_1200x1200
Jasmine Thompson
, la giovanissima cantautrice britannica, nata come interprete di cover da milioni di visualizzazioni, torna in Italia per ben due live che si preannunciano indimenticabili: l’8 giugno alla Santeria Social Club di Milano e il 2 settembre all’ Home Festival di Treviso.

A fine marzo Jasmine pubblica “Mad world”, il celebre brano dei Tears For Fears del 1982 da lei incisa nel 2014 nell’album “Another Bundle of Tantrums”. La voce di Jasmine regala al brano una magica atmosfera grazie anche alla nuova versione remix ad opera di Eden Prince che fornisce  una chiave di lettura più dance deep senza perdere gli elementi pop della traccia. Il brano ha superato i 18 milioni di ascolti su Spotify.

Il mese scorso si è esibita nel nuovo singolo “Mad World” al serale di Amici e in passato è stata ospite della semifinale  di The Voice of Italy e unica guest star di Sanremo Giovani nel 2015.

Nel 2016 Jasmine collabora con il duo rivelazione della musica italiana Benji & Fede nel brano “Forme Geometriche”.

Nel 2015 esce il primo singolo “Adore”, certificato disco di platino in Italia che, ad oggi, conta oltre 30 milioni di visualizzazioni. Successivamente esce “Where We Belong” con il producer francese Hugel, traccia carica di atmosfere disco, fresca come la primavera, con un groove irresistibile: pianoforte, archi e vibrazioni house a supporto di una voce angelica in un brano fantastico.

Il 2014 è l’anno che vede la collaborazione con Robin Schulz per la hit tormentone, da oltre 258 milioni di views, “Sun Goes Down”, che scala le classifiche europee e conquista il disco d’oro.

Jasmine Thompson è diventata famosa nel 2011 grazie ai suoi video virali postati su YouTube, dove interpreta numerose cover di canzoni, molte delle quali confluiscono nel suo primo album “Bundle of tantrums”, uscito nel 2013. A 10 anni ha debuttato con la deliziosa interpretazione di “The Lazy Song” di Bruno Mars, tra le altre cover famose:  “Let her Go” dei Passenger, “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran, “All Of Me” di John Legend, “Take Me to Church” di Hozier e “See You Again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth.

La cantante sedicenne conquista per la sua semplicità ed è pronta a incantare il pubblico con la sua voce straordinaria.  con ben due date: una a Milano e una all’Home Festival di Treviso.

Link:

https://www.facebook.com/TantrumJas/

https://www.instagram.com/jasminethompson/

https://twitter.com/TantrumJas

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it