• 24/06/2024

JAMES BLUNT PRESENTA “LOVE ME BETTER”: NUOVO ALBUM MARZO E TOUR AD OTTOBRE. BIGLIETTI GIA’ IN VENDITA

DiLuana Salvatore

Gen 27, 2017

James Blunt Italian Tour 2017
Ad ottobre James Blunt intraprenderà una tournee mondiale “The Afterlove Tour”.  Il tour precedente, Moon Landing Tour, ha visto l’artista inglese esibirsi in 140 concerti nel corso di dodici mesi.

Due le date previste in Italia,  il 13 novembre al Mandela Forum di Firenze ed il 14 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

“Cari amici – scrive Blunt attraverso i suoi canali – ecco la prima canzone del mio nuovo album “The Afterlove”, si chiama “Love me Better. L’ho scritta con Ryan Tedder di One Repubblic nella sua stanza del Corinthia Hotel a London e l’abbiamo registrata in una tenda fuori del Roundhouse prima che lui salisse sul palco. Forse potete anche sentire il traffico in sottofondo… Vi avverto: è qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che forse vi aspettate, quindi vedremo se vi piaccia o meno. Potete ascoltarlo qui. Buona fortuna”.

The Afterlove uscirà il 24 marzo in tutti gli store, potete già scaricare il brano “Love me Better” ordinando l’album su I-tunes. Il brano è disponibile per l’ascolto su Spotify o su Apple Music.

I biglietti del tour italiano saranno in vendita dalle 11:00 di venerdì 27 gennaio su ticketone.it.
Info su www.livenation.it

Luana Salvatore

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it