• Mer. Nov 29th, 2023

James Blunt live all’Hydrogen Festival

DiLuana Salvatore

Lug 14, 2014

James_Blunt

Si terrà domani, Martedì 15 Luglio l’attesissimmo show di James Blunt  a Piazzola sul Brenta (PD) per il Moon Landing 2014 World Tour all’Hydrogen Festival Company Arena. L’artista inglese torna in Italia in una delle cinque tappe previste del suo tour che toccherà in lungo e largo l’Europa con oltre 50 concerti solo da luglio fino a fine anno.

Il Moon Landing 2014 World Tour segue e celebra il quarto lavoro discografico di James Blunt, Moon Landing, pubblicato lo scorso ottobre e anticipato dal singolo Bonfire Heart. James ha detto del suo ultimo album, “E’ un disco molto più personale, alla ricerca di dove tutto è cominciato, e dove ci troviamo adesso. È l’album che avrei registrato se ‘Back To Bedlam’ non avesse venduto.
In scaletta una selezione di brani molto equilibrata: molte le canzoni estratte dal recente nuovo album Moon Landing e tanti grandi successi dal best seller Back To Bedlam. Non mancano anche i pezzi estratti da All The Lost Soul e da Some Kind Of Trouble.
I biglietti per il concerto di Piazzola sul Brenta (PD) sono in vendita a partire da € 30 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso la biglietteria del concerto.

Il tour di James Blunt proseguirà il 21 luglio a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, il 22 luglio a Mantova, presso il Palabam e il 27 luglio al Teatro Antico di Taormina. Info tickets, costi e dettagli: http://www.livenation.it/artist/james-blunt-tickets
LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine (dal 2010), nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (dal 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it