• 22/07/2024

JACK DANIEL’S AL MILANO FILM FESTIVAL PARTNER DI PARKLIVE

Diredazione

Set 10, 2015

Jack @ Parklive

Jack Daniel’s rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con Parklive, l’appuntamento musicale delMilano Film Festival –di scena da venerdì 10 a domenica 20 settembre- che animerà Parco Sempione con 11 serate di musica live, Dj set e visual.

Ogni sera, a partire dalle ore 19:00, Parklive riscalderà il cuore di Milano con un vero e proprio festival musicale ad ingresso gratuito. Dopo il successo delle precedenti edizioni, il programma di Parklive 2015 si arricchisce di nuovi generi musicali e sonorità inedite, selezionati dal collettivo I Distratti e da Fabrique du Cinema. Tra gli artisti e i dj che saliranno sul palco ci sono anche Dardust, Giuliano Dottori, Cesare Malfatti, Joe Victor, AlessandroLeuci e Luca De Gennaro. Appuntamento speciale, martedì 15 settembre alle ore 23:00, con lo spettacolo de Il Terzo Segreto Di Satira.

Jack Daniel’s sarà presente in Parco Sempione con il suo corner bar: sarà l’occasione per assaporare uno dei cocktail di Jack, il Lynchburg Lemonade, fresco e perfetto per le feste di fine estate come i live musicali di Parklive.

Jack Daniel’s conferma anche in quest’occasione il suo stretto rapporto con la musica live e la vicinanza agli appuntamenti più creativi del nostro paese, capaci di regalare al pubblico un’esperienza musicale in linea con il suo stile e il suo gusto. Per seguire e commentare gli eventi del palco Jack Daniel’s @ Parklive sul nuovo account Instagram ufficiale (@jackdaniels_ita) e su tutti i social network, l’hashtag ufficiale è #jackontour.

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.

Per maggiori informazioni:

www.milanofilmfestival.it

www.facebook.com/jackdanielsitalia

Instagram: @jackdaniels_ita

#jackontour

 

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it