• 24/07/2024

J-AX & FEDEZ: SUMMER TOUR 2017 SOLD OUT A TAORMINA!

DiLuana Salvatore

Lug 13, 2017 ,
fedezj-ax
Foto: press/J Ax & Fedez

Dopo il successo delle prime date del tour estivo, J-Ax e Fedez registrano il sold out anche nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina il 31 luglio, ottenendo numeri da record in prevendita per il live.

La coppia eseguirà dal vivo i brani inediti tratti dall’ultimo album “Comunisti col Rolex” (pubblicato da Sony Music lo scorso 20 gennaio) oltre i loro più grandi successi. È attualmente in radio “Senza Pagare”, il nuovo singolo certificato doppio platino, firmato dalla coppia che vede la partecipazione del produttore discografico statunitense T-Pain. Il brano conta, ad oggi, oltre 25 milioni di views su Youtube ed è #1 della classifica FIMI/GFK, #4 nella classifica dei singoli più venduti su iTunes e #2 nella chart Top 50 Italia di Spotify.

Giovedì 13 Luglio – LUCCA – Lucca Summer Festival

Venerdì 14 Luglio – LOCARNO – Moon&Stars Festival

Lunedì   31 Luglio – TAORMINA – Teatro Antico

Venerdì 4 Agosto – RIMINI – Rimini Park Rock

Domenica 6 Agosto – CHIETI – Arena della Civitella

Mercoledì 9 Agosto – GALLIPOLI – Postepay Sound Parco Gondar

Sabato 2 Settembre – TREVISO – Home Festival

Domenica 3 Settembre – SERVIGLIANO (FM) – Parco della Pace

Il tour è organizzato da Saludo Italia e Newtopia.

PREVENDITE

I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Segui J-Ax & Fedez su:

www.FedezOfficial.com            www.j-ax.it

Canale AxEFedezVevo

www.facebook.com/fedezofficial       www.facebook.com/jaxofficial

Twitter   @Fedez   @jaxofficial

Instagram @therealfedez  @j.axofficial

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it