• 19/06/2024

INTRAL: BALSAMO ANTI-ARROSSAMENTO

DiLuana Salvatore

Feb 20, 2012

Darphin è una linea di trattamenti cosmetici, professionale e botanica, realizzata a base di piante ed oli essenziali puri sapientemente miscelati, fondata a Parigi alla fine degli anni da Pierre Darphin. Esperto fisioterapista con una profonda conoscenza dei trattamenti della pelle, dei rituali di bellezza e dei desideri di ogni donna, fonda l’Istituto Darphin e una linea per il trattamento della pelle in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna, facendo dell’aromaterapia un suo must.

Vi presentiamo oggi il trattamento anti-rossore INTRAL, un favoloso balsamo rigenerante anti-arrossamento. E’ un trattamento speciale dedicato alle le pelli sensibili soggette ad arrossamenti ed irritazioni. Le formule lenitive e delicate contrastano la comparsa del rossore, riparano e rinforzano le naturali difese della pelle. La texture leggermente rosata, burrosa e ricca nella versione per pelli secche nutre l’epidermide più esigente. Più leggera e fondente nella versione per pelli normali e miste, apporta idratazione, morbidezza e protezione promettendo anche un colorito più uniforme. L’efficacia anti-rossore è  garantita dalla presenza di sostanze lenitive e Mica, un minerale naturale che mimetizza all’istante gli arrossamenti improvvisi.
Contiene estratto di germe di grano, vitamina E e burro di mango addolcente. E’ indicata per i climi freddi, in ambienti surriscaldati dai caloriferi e in periodi come questo caratterizzato da sbalzi climatici.
Adatta alle pelli con couperose.

Tutte le curiosità sui trattamenti sul blog www.darphin-blog.it
LUANA SALVATORE

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it