• 16/07/2024

IMPLOSIONE: un libro rivelazione

DiLuana Salvatore

Set 15, 2011

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing Vol. 3 - Avanti nel Passato di Vadim Zelandcopertina del libro

Un libro che apre le porte alla Scienza dell’estasi e dell’immortalità per attingere a nuove prospettive di vita. ‘Implosione’, di Dan Winter, è dedicato a tutti gli appassionati di fisica quantistica e chiunque abbia voglia o curiosità di ampliare la propria visione del mondo, modificare sistemi di credenze personali relative all’ambiente in cui viviamo, alla salute e allo sviluppo della coscienza individuale.

Winter affonda il suo pensiero nell’essenza frattale della fisica quantistica, nella scienza biologica e nella psicologia della beatitudine, spiegando il senso della morte e della vita stessa, in una dimensione in cui ciò che era ignoto diventa comprensibile e non c’è più dubbio o spazio per la paura.

Dan Winter è uno dei pensatori più dinamici dei nostri tempi. E’ accademico, fisico, autore, maestro animatore, inventore rispettato a livello internazionale, e una della principali autorità in materia di Geometria Sacra e della Natura scientifica della Coscienza. Dan Winter si pone ai confini della scienza e usa i suoi insegnamenti per ispirare altri a dare uno sguardo nuovo ai sistemi di credenze personali, al proprio ambiente, alla propria salute e allo sviluppo della coscienza individuale. Attingendo da scienza, mitologia e cultura popolare, Winter porta costantemente la nostra attenzione alla profonda connessione fra tutte le cose e a come la profonda natura della nostra unione possa essere avvicinata attraverso la Geometria Sacra, l’architettura, l’arte, la matematica, la biologia, il computer, l’elettronica e il mito. Le sue teorie hanno formato la base di una notevole ricerca negli USA.

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it