• Sab. Apr 13th, 2024

ILARIA PORCEDDU: IN RADIO IL BRANO “SETTE COSE”

Diredazione

Apr 4, 2017
ilaria_porceddu_foto-di_valentina-de-matha_img3_m
Foto: Valentina De Matha


E’ in rotazione radiofonica
“SETTE COSE”, il nuovo brano di ILARIA PORCEDDU che anticipa l’album di inediti “DI QUESTO PARLO IO”  , in uscita il 7 aprile (LineaDue, distribuzione Pirames International).

Il brano “Sette Cose” è accompagnato da un video, diretto da Tiziano Russo, e visibile da oggi al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=SWg2FhIU21U

Ad aprile, inoltre, Ilaria Porceddu sarà impegnata in due importanti appuntamenti a Milano e Roma dove incontrerà il pubblico e presenterà il nuovo disco. Il 6 aprile al Memo Music Club di Milano (Via Monte Ortigara 30, ore 16.00) e il 13 aprile a Na Cosetta di Roma (Via Ettore Giovenale, 54/A – ore 18.00).

Questa è la tracklist di “Di Questo Parlo”: “Sas Arvures”, “Eva si fa fare”, “Di Questo Parlo io”, “Tu non hai capito”, “Tabula rasa”, “Sette cose”, “Lisa”, “C’est L’amour”, “Lu cor’aggiu”.

“SETTE COSE” è stato scritto da Francesco De Benedittis e Antonio Toni ed è un brano dalle preziose soluzioni melodiche e armoniche, che si distingue anche per le sonorità raffinate ed eleganti che valorizzano appieno le qualità vocali dell’artista.

7 regole che governano il semplice e universale rincorrersi in amoreracconta Ilaria PorcedduQueste regole coincidono con 7 dei miei difetti che consapevolmente ammetto di avere, a me stessa e alla persona che ho perso. Quindi anche l’amore è imperfetto… come noi.”

 

 

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it