• Mar. Mar 5th, 2024

IL MAKE UP E’ CRUELTY FREE

DiLuana Salvatore

Giu 20, 2012

The Body Shop lancia sul mercato una nuova e coloratissima linea di make up “cruelty free”, firmata Lily Cole e disponibile in edizione limitata, assolutamente da non perdere…! Tutti i prodotti cruelty free non sono testati sugli animali e non contengono derivati animali ma utilizzano ingredienti provenienti dal Commercio Equo. Incredibile, il make up è stato creato senza il complemento di gusci di insetti o molluschi, spesso utilizzati per conferire colore o aspetto iridescente al prodotto. I pennelli sono altresì realizzati con setole sintetiche e non animali, nel totale rispetto dell’ambiente per la gioia del pianeta.

Abbiamo provato per voi due prodotti strepitosi, un eyeliner glamour e un gloss very chic molto naturale. L’eyeliner si presenta in una veste eccentrica, un viola intenso reso scenografico da una micro iridescenza! Sicuro e testato anche su portatori di lenti a contatto, è dotato di un pratico applicatore in feltro che facilita la stesura e anche la durata. Il gloss effetto nude è il bestseller di The Body Shop riproposto in una nuova tonalità luminosa e fashion in edizione limitata. Extra lucido, super idratante, gradevolmente profumato sta in borsetta ed è pronto all’occorrenza per l’uso sia di giorno che di sera. Nutriente e protettivo, realizzato con olio di marula del Commercio Equo ed olio di avocado per un’idratazione extra.

Provateli subito su http://www.the-body-shop.it/it/make-up/collezione-cruelty-free-make-up.html
Da non perdere!

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it