• Mar. Feb 27th, 2024

GRANDE ESORDIO PER “MUSIC” DI PAOLO BONOLIS LEADER DELLA PRIMA SERATA

Diredazione

Gen 13, 2017
ROMA CINE CITTÀ STUDIO 5 PROGRAMMA MUSICALE PRESENTATO DA PAOLO BONOLIS  "MUSIC "
foto: ufficio stampa Mediaset. Tutti i diritti riservati


GIANCARLO SCHERI:
UNA  SERATA SPECIALE CHE RESTERÀ A LUNGO NELLA MEMORIA DEI TELESPETTATORI  DI CANALE 5”

Grande esordio per “Music”, programma/evento di Paolo Bonolis, leader della prima serata con una share del 21.23% e 4.659.000 telespettatori. Dalle ore 21.22 alle 22.37, lo show di Canale 5 è vincente anche nella sovrapposizione con la concorrenza: 5.446.000 telespettatori (share del 20.31%). Nel corso della puntata sono state toccate punte che hanno superato i 6.000.0000 di telespettatori e il 26% di share. Numeri record anche sui target più giovani con il 29% di share tra i 15-29enni, e il 26% sul target 15-34 anni. Boom anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale #MusicMediaset  è stato l’argomento più discusso della serata al vertice della top ten dei TT di Twitter.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Ieri sera abbiamo assistito a un evento magnifico, uno show dal respiro internazionale, con Paolo Bonolis grande narratore di uno straordinario racconto in musica. Questo e molto di più è stato Music. Un set grandioso, il  Teatro 5 di Cinecittà, leggendario studio di posa di Fellini, una scenografia meravigliosa, artisti straordinari, un’orchestra di 64 elementi, un cast di ospiti stellare e, soprattutto, un grandissimo mattatore quale è, sempre di più, Paolo Bonolis. Questi ingredienti hanno reso la serata di ieri davvero speciale, magica, estremamente emozionante. Emozioni che solo la grande musica sa dare.  Sono certo che questo show straordinario resterà a lungo nella memoria dei numerosissimi spettatori di Canale 5.

Grazie al talento di Paolo Bonolis che ci ha guidati attraverso questo mondo meraviglioso, a Luca Laurenti che lo ha affiancato  con la consueta maestria, a tutti gli ospiti, a Gianmarco Mazzi e a tutti gli autori, alla regia di Roberto Cenci e alle squadre artistico/produttive Mediaset, Arcobaleno Tre e Sdl 2005. Mercoledì prossimo appuntamento con la seconda puntata”.

 

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it