• 24/06/2024

FACE D LANCIA BLACK KERATIN MASCARA

Diredazione

Apr 30, 2024

Per qualcuno è un déjà-vu, per altri una novità. Chi è stato attento negli ultimi mesi del 2023 lo ha già notato e i più veloci se lo sono aggiudicato, per altri invece è una sorpresa.
Si tratta di Black Keratin Mascara, il primo mascara di Face D che, avendo riscosso grande successo nelle confezioni regalo di Natale, il brand ha deciso di lanciare in continuità.
Black Keratin è il risultato della fusione tra skincare e make-up: un mascara volumizzante e liftante dalle performance waterproof formulato con Cheratina Vegetale per inspessire e promuovere la naturale resistenza delle ciglia e con Estratto di Lieviti per nutrirle ed idratarle.
Una soluzione facile da usare grazie allo speciale scovolino conico che permette di catturare, sollevare e incurvare le ciglia dalla radice alla punta per un’applicazione precisa e omogenea, perfetto per rilevare anche le ciglia più piccole.
Per una garanzia di sicurezza e una proposta più inclusiva, è stato testato oftalmologicamente e su portatori di lenti a contatto. Black Keratin Mascara è la soluzione per chi la mattina va di fretta e desidera make-up e trattamento in un solo gesto.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it