• 24/07/2024

ESCE OGNI TANTO, IL NUOVO SINGOLO DI MAMMA NANNINI

copertina album

E’ appena uscito il nuovo singolo di Gianna Nannini ‘Ogni Tanto’, già in rotazione nelle radio e in vendita su tutti i canali digitali. Il brano anticipa l’attesissimo nuovo album ‘Io e te’, in uscita il prossimo 11 gennaio su etichetta Sony Music, a soli due anni di distanza dal successo di ‘Giannadream’.
Il video di Ogni tanto, realizzato da Cosimo Alemà per The Mob, è ispirato alle atmosfere di Monet. Dal sapore cinematografico e girato in bianco e nero, il video alterna scene legate al tema dell’amore, realizzate tra Londra, Roma e altre città italiane. L’uscita del nuovo album sarà seguita da un tour che prevede 15 tappe nelle principali piazze italiane già dalla primavera e che in estate approderà poi all’estero. Gianna Nannini ha firmato con Sony/ATV Music Publishing Italia un contratto discografico di 3 anni con opzione di rinnovo. La rocker toscana, ha pubblicato 25 album, di cui 4 hanno ottenuto il disco di Platino e 2 il disco di Diamante.
Luana Salvatore

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it