• Dom. Apr 21st, 2024

ELTON JOHN ANNUNCIA L’USCITA DI “DIAMONDS”

Diredazione

Ott 5, 2017
eltonjohn_diamonds_3cd_white_packshot
Foto: ufficio stampa

Cominciando da Your Song questa compilation raccoglie alcunefra le più belle canzoni di tutti i tempi, fra cui Tiny Dancer, Rocket Man (I Think It’s Going To Be A Long, Long Time), Candle In The Wind, Don’t Go Breaking My Heart, Sacrifice, Can You Feel The Love Tonightedilduetto con George Michael Don’t Let The Sun Go Down On Me.

  • 2CD: 34 canzoni + booklet di 10 pagine illustrate
  • 3CD: 34 canzoni + 17 bonus track selezionate da Elton +libro di 72 pagine che racconta la storia di ogni canzone + 5 cartoline illustrate da Richard Kilroy
  • 2LP: gatefold con 2 vinili 180g
Glam Elton
Foto: ufficio stampa

L’uscita di “Diamonds” coincide con il 50° anniversario del sodalizio artistico con Bernie Taupin, uno dei più duraturi di tutti i tempi. Elton dice: «La nostra relazione è più salda che mai. In certi momenti abbiamo scritto con altre persone, ma l’amore non si è mai fermato. Amo Bernie e credo lui provi la stessa cosa per me. Lo straordinario rispetto e l’amore reciproco sono sempre cresciuti fra noi». Bernie replica: «C’è qualcosa di magico quando ci riuniamo per scrivere insieme; e quella sensazione non è invecchiata».

L’annuncio di “Diamonds” arriva in un momento in cui la rilevanza di Elton nel mondo della musica, del fashion e dell’entertainment è più importante che mai. Solo la settimana sorsa Gucci ha svelato la collezione primavera/estate 2018 firmata da Alessandro Michele ed ispirata all’inimitabile stile di Elton. È uscito il film – Kingsman: The Golden Circle – in cui Elton John appare nel divertente ruolo di sé stesso.

Una carriera inimitabile, una musica che continua a riempire gli stadi e a scalare le classifiche, conquistando sempre nuovi fan, di tutte le età.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it