Duran Duran: fuori a novembre la versione “The Complete Edition” di Future Past

L'album 'Future Past' dei Duran Duran, pubblicato nel 2021, sarà disponibile dal prossimo 25 Novembre come doppio vinile, soprannominato "The Complete Edition" (BMG).

Lo ha anticipato John in un reel su Instagram sulla pagina ufficiale della band.
La nuova edizione presenta tutte le 16 tracce del CD giapponese, già pubblicato, con due dischi in vinile, uno rosso ed uno verde. La copertina è in versione argento/grigio e include anche due libretti in formato 30.48 x 30.48 cm.

Si può ordinare la copia quì: https://duranduran.lnk.to/FuturePastCompleteEM

Luana Salvatore

giornalista pubblicista, è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine (dal 2010), nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (dal 1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone Italia. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it