• Ven. Apr 19th, 2024

DISNEY E LUCASFILM DANNO IL VIA A “BOUNTY HUNTER”

Diredazione

Ott 27, 2021
09085aac-6d53-a089-bf37-8facab90ffa0
Foto: ufficio stampa

Oggi Disney e Lucasfilm hanno annunciato “Bounty Hunter”, la nuova campagna globale per il lancio di prodotti, giochi e libri che ogni martedì, fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate a Star Wars, aiutando i fan a trovare il regalo di Natale perfetto per amici e familiari, o per arricchire le proprie collezioni. Il programma di otto settimane, lanciato in tutta Europa e UK, svelerà le nuove linee ispirate alla vasta galassia di Star Wars, incluse le serie Lucasfilm The Mandalorian e The Book of Boba Fett, oltre ai film classici della Saga degli Skywalker. Ogni martedì, tanti nuovi articoli, inclusi giocattoli, Action Figure, games, accessori e tanto altro, saranno disponibili per completare la lista dei desideri dei fan per il prossimo Natale.

Le nuove linee includeranno prodotti dei partner licenziatari come Hasbro, LEGO, Funko, Mattel e tanti altri marchi da scoprire ogni martedì. I prodotti saranno disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali e italiani, come Amazon.

“Per concludere il 50° anniversario di Lucasfilm, volevamo trovare il giusto modo per celebrare tutti i personaggi e le storie più amati a partire dai film classici fino alle ultime novità”, ha dichiarato Paul Southern, Senior Vice President, Franchise & Licensing, Lucasfilm and National Geographic, Disney Consumer Products, Games and Publishing. “Quest’anno tutti i fan di Star Wars avranno tante novità da scoprire grazie alla vasta gamma di prodotti disponibili, ideali sia per completare le proprie collezioni, sia per trovare l’ispirazione per il regalo di Natale perfetto”.
I prodotti e i giochi della prima settimana del programma “Bounty Hunter” sono visibili a questo link.

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it