• 24/06/2024

Dire Straits Legends “concept show” al Teatro Dalla di Manfredonia

DiLuana Salvatore

Apr 28, 2014

direstrmanfre

Dopo il sold out della tournée 2013, ritorna il “Concept Show” dei “dIRE sTRAITS Legends”, per l’attesissimo Tour 2014 con delle grandissime sorprese. Prodotto e distribuito da We4Show – a new concept 4 the show, il tour toccherà le città e le location più prestigiose d’Italia. Tra di esse, nella c’è anche Manfredonia, dove lo spettacolo è in programma il 10 maggio alle ore 21 presso il Teatro Comunale “Lucio Dalla”.

Sul palco, a fai rivivere le atmosfere e la “voce” dei loro strumenti insieme ci saranno Phil Palmer (chitarra e Musical Director), Mel Collins (sassofono), Danny Cummings (percussioni), John Illsley, Steve Ferrone  e gli italiani Marco Caviglia (voce  chitarra) e Primiano Di Biase (tastiere).

Il progetto dIRE sTRAITS Legends è una “Concept band”, termine usato dagli stessi musicisti che, riunitisi dopo tanti anni, ci faranno rivivere brani “unici” come: “Romeo and Juliet”, “Sultans of Swing”, “Money for Nothing”, “ Tunnel of Love”, “Walk of life” e molti altri.

Lineup Italian Tour 2014

Phil Palmer: Musical Director, guitars & vocals
John Illsley: bass & vocals
Mel Collins: sax
Danny Commings: percussions
Steve Ferrone: drums
Marco Caviglia: guitars & vocals
Primiano DiBiase: keyboards

Costo Biglietto

– galleria: 25 euro

– I Settore: 50 euro

– II Settore: 45 euro

– III Settore: 35 euro.

Per i fans anche un evento speciale, il Meet & Greet, l’incontro esclusivo con la band (costo 20 euro, 30
posti disponibili).

Il botteghino del teatro resterà chiuso da sabato 19 a lunedì 21 aprile. Da martedì 22 aprile sarà aperto dalle ore 11.00

alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle 20.00. Non sarà possibile effettuare prenotazioni.

I biglietti si possono acquistare anche sul circuito bookingshow.it.

Per informazioni 0884/532829 – 335/244843

comunicato stampa

Luana Salvatore

Giornalista pubblicista, dal 2010 è editore e direttore responsabile di RioCarnival Music Magazine, nonchè co-fondatrice della omonima fanzine italiana dedicata ai Duran Duran (1987). Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle Arti di Roma (1998), ha scritto una tesi sperimentale in regia cinematografica: "Immagini per la Musica" sull'evoluzione dell'immagine del periodo British Invasion - Internet e sui video musicali. Ha fatto parte della MEDIMEX Academy e collaborato con alcune testate giornalistiche musicali, tra cui Rolling Stone e Billboard. Si interessa e scrive di Musica, Cinema, Cultura e Lifestyle. Contatti: editor@riocarnivalmagazine.it