• 18/05/2024

“DESPACITO” Top 10 nelle radio italiane

Diredazione

Mar 29, 2017

555

Il successo di “DESPACITO” continua dirompente in tutto il mondo, Italia compresa dove il brano di LUIS Fonsi eDaddy Yankee ha raggiunto oggi il 1mo posto della classifica ufficiale dei singoli più venduti in Italia.

Un primo posto che si aggiunge a tutti gli altri già conquistati nel nostro paese dall’artista di Portorico: #1su SPOTIFY ITALIA, #1su  iTunes e su Apple Music, #1 su Tim Music, #1su SHAZAM.

“DEPACITO”, nella Top10 dei brani più programmati dalle radio italiane,è ormai un vero e proprio successo mondiale con il 1mo posto in tutti i paesi Latini e non soloe più di220 milioni per glistream su SPOTIFY nel mondo.

“DESPACITO”non va affatto “piano” (come la traduzione suggerirebbe)e su internet ha già totalizzato oltre 630 milioni di viewsper il video ufficialehttps://youtu.be/kJQP7kiw5Fk, video in cui è presente la Miss Universo 2006 Zuleyka Rivera, 29enne portoricana.

“Despacito – racconta LUIS FONSI – è un omaggio alla mia terrà, Porto Rico, ai suoi ritmi e alla sua musica e sono così orgoglioso di sapere che stiamo raggiungendo così tante persone con la nostra musica e la nostra gioia”.

“DESPACITO” è stata scritta da Fonsi eDaddy Yankee in collaborazione con il cantante e autore panamense Erika Ender  e prodotta da Andrés Torres e MauricioRengifo.

www.luisfonsi.com

www.twitter.com/luisfonsi

www.instagram.com/luisfonsi

www.facebook.com/luisfonsi

https://www.youtube.com/user/LuisFonsiVEVO

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it