• 25/05/2024

DEEPLAY FIND YOUR DEEP ESSENCE …..AND PLAY

Diredazione

Ott 5, 2015

11986957_10153583791927154_3314637887225297455_n

Al via da oggi, mercoledì 7 ottobre, “Deeplay Find your Deep Essence….and play, l’imperdibile serata targata Magazzini Generali che ogni mercoledì notte accenderà l’anima di milioni di giovani universitari irriducibili del party. Ogni settimana, Dj di fama nazionale e internazionale si alterneranno sul palco per proporre la  migliore musica  del momento, creando un piccolo angolo di mondo dove estraniarsi profondamente sui battiti della musica Deep e Tech House.

Dalle note della Deephouse sino ad arrivare all’energia secca e decisa della tech, durante la serata non mancherà l’occasione di lasciarsi trasportare dalle innumerevoli declinazioni della musica house.  Il pubblico si troverà immerso in una dimensione quasi onirica, nella quale sarà al contempo spettatore e protagonista.

Deeplay è un format pronto a sorprendere avvalendosi della partecipazione di numerosissime guest stars internazionali. Per la speciale inaugurazione, della prima serata, protagonista sarà infatti la grande musica di qualità mixata da Riva Starr, il londinese d’adozione che con la sua label Snatch collabora col gotha del clubbing internazionale.

Le sorprese non finiscono qui, tanti effetti speciali animeranno lo spazio portando il pubblico in posti sempre nuovi e imprevedibili, mutando luoghi e persone, nei quali i muri, gli artisti e il pubblico, saranno quasi una tela per i nostri maghi della proiezione.

Il mercoledì dei Magazzini Generali è già destinato a diventare uno degli appuntamenti irrinunciabili della “vibrante” movida milanese, dando la possibilità di partecipare a una serie di eventi esclusivi assolutamente da annoverare tra i must have della settimana.

www.magazzinigenerali.it

redazione

RioCarnival Magazine è una testata giornalistica, regolarmente registrata. Musica, Cinema, Televisione, Cultura e Lifestyle. Contatti: redazione@riocarnivalmagazine.it