• Mer. Nov 29th, 2023

CON TOP DJ SU ITALIA UNO IN PALIO UN CONTRATTO CON WARNER

DiChristian D'antonio

Mag 23, 2016
topdj
Il primo talent per DJ lascia il satellite per approdare sulla TV generalista.
L’esordio di Top DJ è previsto su Italia 1 domenica 29 maggio in seconda serata. Si parte subito con una doppietta ravvicinata, visto che la rete giovane di Mediaset ha previsto una seconda puntata luned’ 30 nella stessa fascia oraria.
Protagonisti del talent sono 10 talenti sconosciuti che si sfidano a colpi di BPM, synth e scratch. Parola d’ordine: Make me move! Per approdare in 3 alla finalissima e diventare la nuova star della console.
A giudicarli e soprattutto prepararli nella veste di coach ci sono stelle del panorama italiano e internazionale:  DAVID MORALES, GUÈ PEQUENO E

syria
foto: Christian D’Antonio

SYRIA  TOMMY VEE. FABIOLA DI RADIO 105 VOCE DELLA COMPETITION
Per 7 puntate Italia 1 si trasformerà la sera in un club.
Baby K sarà la prima dei tanti ospiti celebri e di fama internazionale che affiancheranno la giuria nel valutare le prove dei concorrenti; allo stesso tavolo, fra gli altri, siederanno poi anche le Nervo, Morgan e i Bluvertigo, Marracash, Max Pezzali, Lorenzo Fragola.
I concorrenti dovranno anche superare prove tecniche e creative: dj set e performance tematiche, remix inediti, produzioni originali. Solo chi riuscirà a esprimere al meglio la propria identità musicale e a infiammare il dance floor vincerà “TOP DJ”e un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.

Info: http://topdj.mediaset.it/

Christian D’Antonio

Christian D'antonio

Christian D'Antonio (Salerno, 1974) osserva, scrive e fotografa dal 2000. Laureato in Scienze Politiche, è giornalista professionista dal 2004. Redattore di RioCarnival. Attualmente lavora nella redazione di JobMilano e collabora con Freequency.it Ha lavorato per Panorama Economy, Grazia e Tu (Mondadori), Metro (freepress) e Classix (Coniglio Ed.)